Trattamenti per la circolazione venosa e linfatica. Emolinfatico e linfodrenaggio.

QUANDO VENIRE DA ME ANZICHE’ ANDARE DA UN’ESTETISTA PER FARE UN LINFODRENAGGIO!

sistema linfaticoQuando si parla di trattamenti per la circolazione, (come l’emolinfatico o il linfodrenaggio) spesso si crea l’accostamento alla cellulite.

Si, anche! .. nonostante questo “problema” sia accostato o a “inestetismo” (limitativo) o “patologia” (esagerato)

Si tratta di un sintomo! La cellulite, così come il gonfiore agli arti o alle estremità degli arti, all’addome, ecc.. sono manifestazioni di problemi più profondi da non sottovalutare.

Non faccio allarmismo ma allo stesso tempo non mi limito a trattare il problema con massaggi emolinfatici/ linfodrenaggio e oli specifici.

Occorre ricercare, individuare l’origine del problema ed adottare contromisure nella quotidianità.

Cosa faccio?

Quella che svolgo è un’attività mirata al fine di ristabilire un equilibrio del sistema.

Oltre ai trattamenti viscerali ed ai massaggi, indirizzo il cliente a modificare alcune abitudini scorrette, anche di origine emozionale, al fine di sbloccare il flusso circolatorio.

Anni di studi, ricerca e pratica nei diversi settori mi hanno portato ad ottenere risultati sempre più precisi ricordando comunque che il mio è solo metà del lavoro. L’altro 50% lo deve mettere il mio assistito, senza la sua collaborazione infatti il mio lavoro sarebbe svilito ad un semplice trattamento dal risultato sicuro ma non duraturo. Ciò che crea il disordine dev’essere eliminato alla fonte.

Mi raccomando quindi, chi è intenzionato a fare trattamenti per eliminare le problematiche legate alla circolazione, deve mettersi in gioco e lavorare con me…. Anche se mi faccio pagare per il mio lavoro, non sono così venale, lavoro per i risultati…che mi portano altro lavoro.

Le persone che hanno subito un intervento con cicatrici estese e profonde, o asportazione dei gangli linfatici, vene ingrossate, ecc.. invece hanno bisogno esclusivamente dei miei trattamenti.  

Trattandosi quasi sempre di trattamenti mirati e zonali, il tempo si riduce e i costi anche. Durata 45′ costi 50€. Chiaramente trattandosi di trattamenti da fare con una certa costanza e tempi ravvicinati si può concordare tranquillamente sia il costo che il metodo di pagamento. Formule di abbonamento sono doverose in questi casi.