Raccolta dati statistici “ricompensata”

Raccolta feedback trattamento dolori muscolari, articolari.

Se hai qualche dolore muscolare, articolare  localizzato e ricorrente dovresti provare il mio trattamento.

Ad agosto 2018, con il calo stagionale del lavoro ho deciso di iniziare a raccogliere dati per una mia statistica riguardante l’efficacia del mio trattamento.

Non è una “sperimentazione”. Il trattamento di cui mi vanto per l’efficacia è già attivo da anni ma non ho mai pensato fino ad ora di raccogliere dati ufficiali.

(clicca qui per avere maggiori informazioni sul trattamento)

Vuoi partecipare alla mia raccolta dati? Ti offro oltre il 50% di sconto su un ciclo di almeno 5 trattamenti (meglio 10)

Non è una promozione!

Da un certo punto di vista ti sto ricompensando per ottenere da te un feedback, rispondere al questionario sul trattamento e farmi firmare la liberatoria per poter utilizzare i dati da te forniti.

Le recensioni sui network sono belle ma molto spesso incomplete. Nel mio settore sono troppe le varianti da tenere in considerazioni, impossibile quindi dare un parere oggettivo.

A meno che non si crei una statistica che tenga conto di diversi fattori

Una statistica reale è utile ed è completa. Occorrono dati reale, inopinabili e assolutamente trasparenti. Soprattutto, una statistica è utile a me!

Per questo motivo da agosto 2018 quindi comincerò a raccogliere dati importanti, quindi mi offro di scontare più del 50% i trattamenti da me effettuati.

A CHI PUO’ INTERESSARE?

Serve continuità nel trattamento e non devono passare più di 15/20 giorni tra uno e l’altro.

Mi interessano persone con dolori ricorrenti non di origine traumatica oppure con un livello di stress elevato i cui sintomi li possiate verificare e controllare (confusione mentale, insonnia, nervosismo, apatia, ecc.. )

Metto a disposizione solo un numero LIMITATO di “abbonamenti”. Questo per non correre il rischio di “ingolfarmi” e non riuscire a gestire i trattamenti nei tempi concordati. Eventualmente ripeterò in futuro questa iniziativa.

Puoi iniziare da subito o attendere settembre ma ti consiglio di prenotare ORA perché finiti gli abbonamenti messi a disposizione, potresti dovere aspettare qualche mese prima di poter partecipare

Se vuoi approfittarne ED ACCETTI DI FORNIRMI I DATI (conditio sine qua non) allora CLICCA QUI e verrai indirizzato sulla pagina con i dettagli.

Puoi iniziare da subito o attendere settembre ma ti consiglio di prenotare ORA perché finiti gli abbonamenti messi a disposizione, potresti dovere aspettare qualche mese prima di poter partecipare

Direi che è un’ottima occasione che ci vede entrambi soddisfatti, indipendentemente da ciò che scriverai nel feedback conclusivo.

Per ora è tutto…

..Grazie per l’attenzione.

Matteo Meletti