7euro

Il primo trattamento lo paghi 7 €

La filosofia di questo prezzo particolarmente basso è molto semplice: se hai interesse a capire come lavoro, se hai voglia di trovare un’attimo di pace, se hai bisogno di intervenire su un dolore ricorrente ..

..questo è il modo più pratico, veloce e conveniente.

Troppe chiacchiere per pubblicizzarsi. Si spendono tanti soldi per “convincere” le persone a diventare clienti!! NON FA PER ME! Io non voglio convincere nessuno! Faccio il mio lavoro con passione, e se posso essere un aiuto per qualcuno, lo faccio con dedizione e amore.

Ma i fatti sono semplici! Non è un hobby…è un lavoro! Appassionante, bello, il primo e unico che ho fatto in tutta la vita (a parte le varie campagne estive da studente!!!) ma un lavoro… pertanto devo stare alle regole.

Quindi, spendo meno in pubblicità fatta di parole, investo sui fatti!

7 euro per comprare un’ora di fatti. E’ la mia ultima offerta! 😉

Come fare ad ottenere questo prezzo?

Qui in fondo alla pagina (se stai navigando da uno smartphone) o qui a destra (se navighi da pc) trovi il form dove inserire nome e mail. Inserisci i tuoi dati nel form (nome e mail), spunta la casella “acconsento legge privacy” e clicca sul pulsante “ebook download”.

Riceverai le mail per procedere! Ti ariverà una mail al giorno per 4 giorni.

La prima contiene un e-book con diverse informazioni utili; la seconda e la terza sono informazioni utili per poter capire come sfruttare il tuo primo massaggio; la quarta è l’invito ad acquistare il tuo primo massaggio a 7 euro.

Domanda: “Matteo, posso usufruire della promo venendo direttamente da te senza inserire i dati nel form ed evitare di ricevere le tue mail?”

Risposta: “NO! Se non leggi le mail con le informazioni non ha senso che tu venga a fare il mio massaggio. Prima devi aver modo di capire cosa faccio”

 

E PER NON FARTI DIMENTICARE QUESTA OFFERTA IMPERDIBILE..

..ti do solo una settimana di tempo dal ricevimento della mail per acquistare (on-line con paypal, con bonifico bancario oppure tramite sumup con carta di credito via telefono…tutti metodi di pagamento sicuri al 100%) e telefonare, o meglio, messaggiarmi, per prenotare il tuo trattamento (questo possiamo anche fissarlo in una data qualsiasi avanti nel tempo, ma devi prenotarlo a breve)

Una volta effettuato il pagamento potrai chiamarmi per fissare il tuo appuntamento.

Tutte le informazioni per questa promozione le riceverai passo-passo tramite mail!! Sarà facilissimo!

Non perdere altro tempo… inserisci i dati nel form, clicca su accetto la privacy e schiaccia il pulsante “ebook downolad”